domenica 19 giugno 2011

TOP GEAR LEGGE FORREST GUMP??

James May "Top Gear"
Come spesso faccio anche l’altro giorno ho comprato l’ultimo numero, quello di Luglio appena uscito, della rivista Top Gear attratto dalla copertina dove troneggiano tre bellissime Lamborghini Aventador. Sotto un titolone: “TORI SCATENATI”. Non vi ricorda qualcosa??? Si, un po’ di similitudine c’è, ma che volete era Aprile quando pubblicai il mio primo post “Lamborghini la storia di un toro scatenato” e poi il toro della Lambo è scatenato. Inizio la lettura del servizio e…sorpresa! “Quando vedo passare un’Alfa Romeo, diceva Henry Ford, mi tolgo il cappello..”. Ma è esattamente la stessa frase che ho usato io per l’apertura del mio post mesi fa e la riciclano per il loro articolo!! Incredibile!
Faccio una ricerca con Google e scopro che se si digita “Lamborghini storia” il mio post è in prima pagina, anche se nel blog di Allround Engineering che dopo avermi “oscurato” si è guardato bene dall’oscurare un mio post che gli procura molti lettori! Speriamo che il suo “oscurantismo” sia totale e definitivo così potrò godere della farina del mio sacco…
Non so se sia una fatalità o meno comunque grazie James, vuol dire che il mio post ti è piaciuto.


- Jenny: Si chiama Forrest, come suo padre.
- Forrest: Anche suo padre si chiama Forrest?
- Jenny: Sei tu il padre, Forrest!                             (Forrest Gump)

Nessun commento:

Posta un commento