lunedì 23 maggio 2011

FERRA..GLIA: IL CAVALLINO ARRANCANTE

Povero Alonso, da mesi non gli riusciva una partenza al fulmicotone e quando gli riesce in maniera perfetta, quasi da manuale, è tutto inutile…la Ferraglia non va!
Per non dire poi del “turista” Massa, uno che domenica era in Spagna in gita in…Ferrari, si è visto addirittura superare da Kobajashi su Sauber con motore…Ferrari! Il colmo!!
Eppure è il Team che spende di più nel circus della formula uno con un budget di ben 199 MILIONI, ma che è successo dopo l’uscita di Todt?? Niente, semplicemente hanno messo uno Yes man gradito a Montezemolo che a sua volta non ha mai digerito l’ex Ds francese. Tutti hanno sempre pensato che i due fossero grandi amici, niente di più falso. Montezemolo ha sempre sopportato Todt semplicemente perché questi deteneva un significativo pacchetto azionario Ferrari che gli garantiva autonomia decisionale in seno alla squadra (per fortuna!!) forte anche dei continui successi.
Una volta lasciato il Cavallino ha rivenduto le azioni alla Ferrari stessa.
La classe non è acqua e la coppia Montezemolo-Domenicali non vale manco mezzo Todt...Bei tempi!

Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, cosa fa, dove è stata. (Forrest Gump)

Nessun commento:

Posta un commento