venerdì 13 gennaio 2012

LA MORTE DI KIM-JONG DITTATORE COMUNISTA: LACRIME E…SANGUE!

Cari lettori, questo non è semplicemente il titolo del post ma la dura e cruda realtà! Ricordate gli struggenti funerali del dittatore della Corea del Nord dello scorso 28 Dicembre? Ricordate la folla che si accalcava lungo le strade in attesa del passaggio del feretro piangendo a dirotto e disperandosi sotto una copiosa nevicata e, rigorosamente, a capo nudo e senza guanti? Bene da fonti diplomatiche si apprende che le autorità comuniste stanno vagliando le immagini video, le foto e quant’altro per identificare tutti coloro che non partecipavano con profonda e convinta “disperazione” ai funerali di Kim-Jong che, nella Corea atea e comunista, deve essere venerato come un dio.
Ai più quelle immagini di disperazione erano sembrate surreali e poco convincenti, e a quanto pare, non a torto poiché chi non ha partecipato a cotanto profondo cordoglio verranno inflitti 6 mesi di lavori forzati in un gulag, scusate, in un “campo di formazione-lavoro” (come lo chiamano loro).
Ricordo che in questi “campi” attualmente sono detenute c.a. 300.000 persone sgradite al regime comunista, ove vengono sottoposte a torture fisiche e psicologiche, fame e condizioni inumane e per la maggior parte di loro la “detenzione” si protrarrà fino alla morte per stenti!
Meditiamo su tutto ciò! Sembrano avvenimenti d’altri tempi! Sembra di leggere la cronaca dell’ex Unione Sovietica ai tempi di Stalin. Ma purtroppo è la dura e nuda realtà che deve far aprire gli occhi alla moltitudine di persone che affermano che il comunismo è morto e non esiste più, che fa parte del retaggio del passato e di un era ormai morta.
Niente di più falso e sbagliato! Il comunismo è vivo e dilagante, anzi preponderante. La Cina comunista è il più grande colosso economico del pianeta! Apriamo gli occhi, l’ideologia comunista si è evoluta per non morire, ha fatto proprie le peggiori teorie capitaliste e le ha messe in pratica. Il comunismo ha capito che nel terzo millennio per dominare il mondo prima bisogna dominare l’economia ed indi gli altri stati. La Cina è uno dei più grandi investitori di debito pubblico estero poiché ha capito che se detieni il debito di un paese detieni anche marginalmente il controllo di quel paese. Però le “cattive abitudini” dell’ideologia Marxista  come: la libertà di pensiero, di religione ed il controllo totale sulla persona sono tutt’ora parte integrante del comunismo moderno.
La “sinistra” ed i  sinistri… nella vita non preannunciano mai nulla di buono!

Forrest Gump

Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti
Forrest Gump

Nessun commento:

Posta un commento