giovedì 1 settembre 2011

LAMBORGHINI AVENTADOR INCIDENTE NEL PADOVANO

31 Agosto 2011-
Nonostante sia appena arrivata nelle concessionarie, la nuova Lamborghini Aventador è già protagonista di un incidente stradale, avvenuto ieri (30 agosto) in una zona agricola in provincia di Padova.
Mentre percorreva la strada regionale 105, il guidatore della potente Aventador ha perso il controllo (probabilmente a causa delle grande potenza a disposizione) e dopo aver invaso l'altra corsia rischiando di provocare un pericoloso scontro frontale con le vetture che sopraggiungevano dalla direzione opposta, è finito fuoristrada abbattendo un palo e distruggendo parte di una recinzione.
L'incidente ha causato una lunga serie di danni alla sfortunata Lamborghini Aventador: come possiamo vedere nell'immagine parte del frontale è andato distrutto, il sistema frenante con dischi carboceramici è da buttare e la gomma anteriore destra sembra essersi staccata. Non solo: anche il semiasse posteriore è stato gravemente danneggiato a causa del salto dalla carreggiata  alla zona sterrata.
Molto probabilmente la Lamborghini Aventandor danneggiata dovrà essere riportata nello stabilimento di Sant'Agata bolognese per essere riportata al suo stato originario. Non è facile trovare un'officina in grado di riparare una supercar completamente in fibra di carbonio...

Nessun commento:

Posta un commento