26 Settembre 2011- Ricordate il post di c.a. un mese fa in merito al primo incidente di una Aventador? Finalmente si è conosciuto anche il nome di cotanto genio del volante...!
Trattasi di Thomas Glavinics, collaboratore della rivista Autorevue e famoso in patria come autore di romanzi gialli. Glavinics stava viaggiando con una vettura riservata alla stampa da Sant'Agata Bolognese, sede della Lamborghini Automobili, al circuito di Adria per partecipare al "Supertest Supercar" organizzato dal giornale austriaco. Mentre si trovava su un strada provinciale nella provincia di Padova, il giornalista ha deciso di effettuare un lungo sorpasso ma è finito fuori strada abbattendo un palo del telefono dopo aver colpito un camion, quest'ultimo impegnato in una svolta a sinistra regolarmente segnalata.
Per fortuna, come possiamo vedere dall'immagine, la monoscocca della Lamborghini Aventador ha retto perfettamente all'urto e l'incauto scrittore-giornalista non ha riportato nessuna conseguenza fisica ed è potuto uscire dall'abitacolo sulle sue gambe.
Nessun commento:
Posta un commento