lunedì 25 marzo 2013

VENETO BANCA PROBABILMENTE NON DISTRIBUIRA' DIVIDENDO

Dopo i recenti controlli di Bankitalia ed i rilievi fatti su BIM e Banca Marche, gruppo Veneto Banca, si vocifera che a Montebelluna abbiano deciso di non distribuire il dividendo a causa delle necessità patrimoniali emerse dai recenti controlli. Un campanello dall'arme? Staremo a vedere...

Forrest Gump

LEGGI NUOVO VALORE AZIONI:
http://forrestgump94.blogspot.it/2013/04/veneto-banca-consoli-porta-il-valore.html
 

4 commenti:

  1. Per un titolo come Veneto Banca non quotato in borsa il mancato dividendo e' proprio da poveri visto anche che l'Istituto sia in buona salute ?? inoltre paga sempre il risparmiatore quello che sacrifica un anno per avere qualcosa in tasca da spendere.

    RispondiElimina
  2. Deludente per un'azione non quotata in borsa moltissimo. La popolare vicentina invece da' il dividendo piu' o meno e' un istituto analogo a Veneto banca ma forse con qualche numero in piu' ??
    Informate in seguito i soci circa la situazione se e' da preocuparsi o meno.

    RispondiElimina
  3. Cari lettori, ribadisco ancora una volta che Forrest non è un economista, quindi mi astengo dal dare giudizi o consigli finanziari. in questo blog libero ognuno si può fare la propria idea. Se volete leggete:
    http://forrestgump94.blogspot.it/2011/11/azioni-banche-popolari-e-ora-di-vendere.html
    DEL 2011!!

    RispondiElimina
  4. E'meglio che penso di togliere i risparmi dalla banca o meglio dai titoli veneto banca se altri istituti riescono comunque a distribuire i dividendi.

    RispondiElimina