martedì 10 maggio 2011

FIAT: FIX IT AGAIN TONY! (Riparala ancora Tony)

Non è finita l'epopea americana dell'acronimo di Fiat! Quattro giorni fa sono uscite da Torino alcune Fiat Freemont in anteprima mondiale per un road show per i concessionari.  Per tre di esse è stata una vera debacle. Risultato: la prima appena varcati i cancelli del Lingotto ha perso la targa posteriore che è stata rapidamente attaccata con il nastro adesivo perchè non avevano rivetti...!!
 La seconda, diretta a Firenze, una volta entrata in autostrada si è vista inspiegabilmente crepare il vetro del parabrezza.
 La terza ha invece lamentato subito problemi al cambio (la seconda entra a fatica), che stando al commento del pilota di una prestigiosa scuola, è imputabile ad un cattivo assemblaggio del medesimo!!!
Per fortuna che quest'auto è sul mercato da molti anni con il marchio Dodge (mod. Journey) e quindi non dovrebbe soffrire di problemi di gioventù...
Ma si sa, quando ci mette mani la Fiat tutto è possibile!!!

Ha gambe robuste il mio ragazzo, robuste come quelle dei bambini forti, ma la sua schiena è più contorta di un politico. (Medico) [parlando di Forrest a sua madre]

Nessun commento:

Posta un commento