martedì 24 luglio 2012
IN ITALIA IL COMUNISMO NON E' MORTO. BERSANI: " «È arrivata l'ora di dire che se porti soldi all'estero sei un poco di buono, un vigliacco e un traditore del tuo Paese». SE PERMETTE OGNUNO CON I PROPRI RISPARMI FA CIÒ CHE VUOLE!
Caro Bersani, penso che se uno paga le tasse poi con i suoi soldi fa ciò che gli pare!
Penso che centinaia di migliaia di italiani che hanno aperto conti ufficiali all'estero siano dei lungimiranti e futuri "eroi" della patria.
Penso che se si e' arrivati ad una situazione economica e politica così drammatica sia tutta colpa di una classe politica corrotta ed inadeguata di cui tu fai parte caro Bersani.
Penso che non ti scandalizza il fatto che le tue Cooperative Rosse non paghino le tasse alla nostra amata Nazione e penso a quei lungimiranti compatrioti che, pur pagando le tasse ed il tuo stipendio, hanno portato legalmente i soldi all'estero per salvare la loro famiglia, i loro figli, le loro mogli ed i propri nipoti, un giorno grazie a ciò potranno ancora girare a testa alta in mezzo ad una Nazione che nei prossimi decenni sarà terra di conquista (economica) da parte degli stranieri.
Penso che tu il "culo" (scusate) te lo sia già parato per bene,ma penso che tra qualche decennio i tuoi nipoti dovranno ringraziare uno di questi "traditori" se avranno un lavoro in Italia...
Penso che sia scandaloso che una persona come te, e molti altri politici di qualsivoglia colore, si presentino alle prossime elezioni per essere eletti, con il titolo di statista, alla guida di questa povera Italia!
Penso...che aveva ragione mia nonna: Pensare troppo fa male!!
Forrest Gump
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento