lunedì 9 gennaio 2012

C'E' LA CRISI. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA INVITA GLI ITALIANI ALLA MORIGERATEZZA ED I POLITICI VANNO IN VACANZA ALLE MALDIVE A 5.000€ AL GIORNO!

La notizia è stata data qualche giorno fa. Forrest non si occupa di gossip ma oggi ho sentito per "Mattino Cinque" che lor signori hanno sborsato la modica cifra di 5.000€ al giorno per assicurarsi delle vacanze coi fiocchi complete di  maggiordomo personale disponibile 24 ore al dì.
Mi è venuto subito alla mente il giusto intervento di Napolitano di qualche settimana fa che invitava tutti gli italiani ad uno stile di vita "morigerato". Naturalmente, come avevamo ben capito, i sacrifici sono chiesti al popolo italiano ma non ai politici, vera causa della disfatta italica (sono loro che ci amministrano e creano il colossale debito pubblico).
Comunque, per la cronaca, Rutelli imbarazzato si è affrettato a dichiarare che "era la luna di miele che non aveva mai fatto"...Si, dopo 29 anni di matrimonio e a Natale!
Il bel tacer non fu mai scritto, come disse il Sommo Poeta, ma in questo caso sembra proprio che Rutelli ci voglia far pasare tutti per Italioti (Italiani Idioti)!!!

Forrest Gump

Nessun commento:

Posta un commento